Il nostro centro di recupero a Rondissone è autorizzato per la raccolta e il recupero dei rifiuti speciali non pericolosi derivanti dalle attività di costruzione e demolizione quali, macerie, terre e rocce da scavo, asfalto e conglomerati, cartongesso etc.
A partire dal 2006, la I.L.C. srl ha ottenuto l’autorizzazione provinciale per svolgere l’attività di messa in riserva e recupero di rifiuti non pericolosi; dal 2016 ha ottenuto l'autorizzazione ordinaria (ex art. 208) per operare come centro di raccolta rifiuti speciali non pericolosi con i seguenti codici CER:
Il centro di raccolta rifiuti I.L.C. può ricevere materiali riportanti i seguenti codici C.E.R.:
Descrizione
Alla I.L.C. srl siamo in grado di risolvere le tue esigenze relative allo smaltimento delle terre e rocce da scavo, con Codice CER 17 05 04 o con Piano di Utilizzo.
Il nostro staff può effettuare campagne di frantumazione direttamente in cantiere grazie al frantoio mobile autorizzato per il recupero di rifiuti non pericolosi provenienti da costruzioni e demolizioni.
Inoltre, organizziamo ed effettuiamo per conto dei nostri clienti il trasporto di rifiuti non pericolosi (scarica le autorizzazioni cliccando sui file seguenti).